Si accettano ordini fino a giovedì 3 agosto. Tutti gli ordini che arriveranno oltre tale data verranno evasi a partire da lunedì 21 agosto.
MENABREA Pils 55 cl.75 ( 5,2% vol. )

MENABREA Pils 55 cl.75 ( 5,2% vol. )

Menabrea e Figli

Disponibilità: in magazzino
Codice: 100212
Spedizione entro: 2-3 gg. lavorativi per i vini
10 gg. lavorativi per le ceste


 5,30€
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

La Pils 55 rappresenta l’ultima nata delle nuove referenze proposte dal marchio che, da alcuni anni a questa parte, ha deciso di affiancare alle linee più classiche, prodotti dalla vocazione più innovatrice. La Top Restaurant Pils 55 esprime il perfetto connubio di alta qualità e sapiente innovazione, nel rispetto della migliore tradizione Menabrea.

L'impiego di luppolo aromatico di grande pregio, l’accurato processo di maturazione, unitamente all’utilizzo della leggerissima acqua delle montagne biellesi, del malto d'orzo e del mais, decretano la nuova referenza come una delle migliori birre della tipologia Pils.

Birra a bassa fermentazione, dal colore giallo e dai riflessi dorati, la Menabrea Pils 55 si contraddistingue per il ruolo marcato del luppolo, per la schiuma compatta e per l’intenso profumo.

Oltre a regalare al palato una fresca e raffinata sensazione di amaro ed un aroma arricchito da note floreali, la nuova birra si inserisce a pieno titolo all’interno della linea Top Restaurant, proponendosi come ottimo accompagnamento per impreziosire i piatti della migliore tradizione italiana.

Menabrea Top Restaurant Pils 55 si sposa perfettamente con carpacci di manzo, insaccati leggeri e formaggi grazie anche al suo moderato tenore alcolico che si attesta sui 5,20% Vol.

Scrivi recensione
Nome:


Recensione: Nota: non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo            Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto:

Nessuna immagine disponibile.